L’emozione di vivere deriva dall’ incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste emozione più grande dal vivere il viaggio più importante della nostra vita :un “viaggio” nel viaggio

In questa ottica  prepararsi per  un “viaggio “ nel viaggio vuol dire, qualunque sia la tipologia di Tc preferita tra le  tre proposte,  la meta del viaggio è quella di andare alla scoperta di se stessi, del proprie emozioni più profonde  per fondersi armoniosamente  con i luoghi del viaggio e sentirsi finalmente liberi “viaggiatori della terra” .

Quante volte avremmo voluto andare lontano ma non lo abbiamo fatto per tanti motivi ?

E se finalmente il Tc ci desse l’opportunità di fare quel viaggio?

Quindi il travel coaching è un'attività dedicata a chi vuole mettersi in discussione, a chi cerca lo sviluppo personale, a chi crede che c’è di più oltre mangiare e dormire.

Il travel coaching, a seconda della tipologia prescelta (A- B- C ) comprende workshop ,cioè incontri di gruppo di diversa durata, incontri individuali o incontri on line. Gli obiettivi sono quelli di far diventare l’esperienza del viaggio un momento di consolidamento della personalità e crescita dell’autonomia e dell’autostima.

More


CHI SONO I NOSTRI TRAVEL COACH


Viaggiare da soli può fare paura per questo motivo  da questa esigenza è nato il travel coach.

Chi sono i nostri travel coach ? sono professionisti che hanno già ha sperimentato un “viaggio” nel viaggio inteso come scoperta di se stessi e desiderano aiutare gli altri a fare lo stesso per mettere in armonia i “luoghi del viaggio” con i “luoghi della mente”

La scelta dei luoghi possono essere diverse dal momento che possono riguardare proposte di viaggi  che si condividono con un gruppo.

Oppure la scelta dei luoghi può essere effettuata in agenzia direttamente dal viaggiatore e richiedere un travel coach per accompagnarci ed affrontare una tematica specifica.

E ancora , una volta presa la decisione dei“luoghi del viaggio” si richiede il programma travel coach.

Accanto ai “luoghi da visitare” durante un viaggio ci sono i “luoghi della mente “predisposizioni interiori di viaggiare e di avventurarsi nel  cambiamento.

Perché viaggiare è vivere un’avventura nell’anima delle più profonde emozioni , un’esplorazione coraggiosa della nostra essenza, in altre parole un “viaggio “ nel viaggio dentro di noi .

Il travel coaching è un vero è proprio programma tracciato per realizzare tutto questo e il travel coach , il professionista che prima, dopo, o durante, ci accompagna in questa avventura.

More